Bomboniere ad Alatri

Come ricordo tangibile di un importante evento quale la consacrazione della Prima Comunione si può donare una bomboniera. Per le tue Bomboniere ad Altri, Irene Bomboniere è la soluzione perfetta.

Da sempre le bomboniere rappresentano il ricordo di un evento da festeggiare in famiglia e da conservare per sempre. Un bel ricordo ha bisogno di una buona idea per perdurare nel tempo. La bomboniera da regalare agli invitati e un ponte per conservare vivi questi ricordi.

Che sia il classico sacchetto di tulle coi confetti, oppure una creazione fatta a mano o dell’oggettistica cara al vostro bambino o bambina, questo piccolo pensiero è sempre gradito da parte di parenti e di amici più stretti.

Esiste un’ampia scelta di bomboniere. Per le vostre bomboniere ad Altri da noi potrete trovare dalla semplice scelta del tulle o sacchetto dalle tonalità pure, bianco o avorio, con l’aggiunta di icone religiose è ideale per i più credenti, alle opportunità più coraggiose.

Se si vuol dare sfogo alla propria creatività, si possono creare bomboniere fai da te delle con gli oggetti più disparati e sorprendentemente inaspettati. Il più classico degli esempi è l’oggettistica vintage, materiali ed oggetti dal forte valore iconistico o le soluzioni di recupero che diventato però prodotti unici nel loro genere è dall’alto valore di esclusività.

Altre bomboniere si possono decorare secondo i gusti e le passioni dei vostri figli. Supereroi o protagoniste di cinema di animazione in cui le vostre bambine si identificano.

Il valore aggiunto di Irene Bomboniere è rappresentato dall’attiudine consulenziale di Irene. Un trainer che saprà guidarvi e consigliarvi la proposta più calzante alle vostre aspettative.

Contattateci 🙂
info@irenebomboniere.it